- Questo evento è passato.
ALICE DAL COL Band – presentazione album “Two Strangers”
29 Maggio @ 20:30 - 21:30

ALICE DAL COL – voce 🎤 / violino 🎻 / chitarra 🎸
ENRICO POLETTO – tastiere e synth 🎹
FEDERICO LINCETTO – basso 🎸
MAURO FERRARI – chitarra elettrica 🎸⚡
UGO RUGGIERO – batterie 🥁
Cantante e musicista trevigiana, con questo concerto live presenta il suo primo album “TWO STRANGERS” 💿 con 10 brani inediti in inglese e italiano, tra sonorità pop, trip hop ed elettroniche 🎧✨
Il disco è autoprodotto ed è il risultato di una lunga ricerca di sound e scelte stilistiche raffinate, realizzata insieme al produttore e musicista Ugo Ruggiero negli ultimi due anni ⏳🎶
La band è arricchita da musicisti di grande sensibilità e talento: Enrico Poletto alle tastiere 🎹, Federico Lincetto al basso 🎸, Mauro Ferrari alla chitarra 🎸 e Ugo Ruggiero alle batterie 🥁
Alice Dal Col guida la formazione come voce, chitarra acustica e violino 🎤🎸🎻
A mezzanotte del 29 maggio 🗓️ festeggeranno anche l’uscita del primo singolo “Again” 🎵, accompagnato dal videoclip 🎬✨
