Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cinema all’aperto “UNO, DUE, TRE – Billy Wilder”

2021, 28, Agosto @ 9:00 pm 11:00 pm

Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento postiL’Agriteatro del Campo dei Girasoli è un teatro all’aperto e a basso impatto ambientale in mezzo alla natura del Parco, proprio per questo sono previste delle sedute a terra con il proprio telo portato da casa e un numero limitato di sedute di cortesia su ballette di paglia.

L’ARTE DELLA COMMEDIA
Cinque commedie classiche, cinque capolavori del grande maestro del cinema Billy Wilder.

UNO, DUE, TRE
di Billy Wilder – Usa, 1961, 108’C.P. MacNamara (James Cagney), il direttore della filiale della Coca Cola a Berlino Ovest fa di tutto per vendere la famosa bibita simbolo degli Stati Uniti anche nei paesi comunisti. A complicargli la vita ci pensa la figlia del suo boss che a Berlino Est sposa in segreto un giovane fanatico comunista. Una commedia farsesca e indiavolata dove James Cagney recita con il ritmo di una mitragliatrice e non sbaglia un colpo. Una satira pungente del comunismo, della guerra fredda, e del capitalismo più sfrenato. In assoluto uno dei film più divertenti di Billy Wilder, anche se, paradossalmente, uno dei suoi meno fortunati.

PRENOTAZIONI:
https://www.eventbrite.it/…/biglietti-uno-due-tre-billy…

INFO:
girovagarte@gmail.com / 348 4410815

ATTENZIONE:
Dal 6 agosto è obbligatorio esibire il Green pass per accedere a tutti gli spettacoli. Ecco alcune indicazioni per consentirvi di assistere ai nostri eventi in totale sicurezza:
– obbligo di indossare la mascherina in tutti gli spostamenti all’interno dell’area dedicata
– accesso solo con green pass
– postazione con colonnine di gel igienizzanteSi avvisa che per una corretta gestione dei flussi di accesso del pubblico all’area spettacoli, la prenotazione verrà ritenuta valida massimo fino alle ore 21.00. Dopo tale orario i posti non occupati verranno eventualmente ridistribuiti.

via Bainsizza 31
Padova, 35143 Italia
Visualizza il sito del Luogo

0 risposte su “Cinema all’aperto “UNO, DUE, TRE – Billy Wilder””