Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacolo di teatro ragazzi “ORTAGGI ALL’ARREMBAGGIO”

2021, 26, Agosto @ 9:00 pm 11:00 pm

L’Agriteatro del Campo dei Girasoli è un teatro all’aperto e a basso impatto ambientale in mezzo alla natura del Parco, proprio per questo sono previste delle sedute a terra con il proprio telo portato da casa e un numero limitato di sedute di cortesia su ballette di paglia.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-filodirame-ortaggi-allarrembaggio-167855278657?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=escb

ORTAGGI ALL’ARREMBAGGIO
Di e con Marco Pedrazzetti e Mario Pontoglio; scenografie di Flavio Pezzotti; musiche e canzoni originali di Mario Pontoglio; regia di Marco PedrazzettiQuando si parla di verdure Martino dice sempre No! Mamma Clementina è disperata… come fare per convincerlo a mangiarle? Solo Battista e il fido Pachino, negozianti di prodotti a kilometro zero possono aiutarla! Raccontano così una storia di pirati, quella di Capitan Sputacchio e della sua ciurma, che, stanchi di viaggiare, mangiare di fretta e male, non hanno più le energie per gli assalti che li hanno resi così famosi e temuti. Persino Peperone, cuoco della ciurma, non può più cucinare: il mare è troppo inquinato e all’amo abboccano solo lattine e vecchi scarponi. Per fortuna c’è Cipollino, mozzo astuto e birichino, che propone… eh no, questo non ve lo diciamo! Tutti pronti dunque a partire per convincere Martino ad assaggiare le verdure! Allora: Ortaggi, all’Arrembaggio!!!

via Bainsizza 31
Padova, 35143 Italia
Visualizza il sito del Luogo

0 risposte su “Spettacolo di teatro ragazzi “ORTAGGI ALL’ARREMBAGGIO””