Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

C’ERA DUE VOLTE UN PIEDE – TEATRO DEI PIEDI (V. GONZALEZ)

2021, 18, Settembre @ 6:00 pm 8:30 pm

Torna, a grande richiesta, il teatro dei piedi con la bravissima Veronica Gonzales, argentina che vive a Forlimpopoli da diversi anni… quando non è in giro per il mondo con i suoi richiestissimi spettacoli.Veronica Gonzalez è una artista eclettica capace di coinvolgere il pubblico sin dal momento in cui entra in scena. Attraverso il Teatro dei Piedi, Veronica riesce ad mixare le sue grandi passioni: il teatro, i burattini, la musica, il linguaggio gestuale, la comunicazione spontanea con il pubblico.
Non è usuale vedere una donna solista riempire con tanto garbo e freschezza la scena, creando dei bizzarri personaggi che nascono da diverse parti del suo corpo: mani, piedi, braccia, gambe e soprattutto testa e cuore al servizio di un’arte inimitabile che diverte ed emoziona grandi e piccini.
Oltre che storie fantasiose l’artista ha molta da dire con i suoi piedi… Si occupa di rispetto dell’ambiente, della natura e degli animali, di relazioni, socialità ed educazione e grazie alle sue originali modalità narrative trasmette ai più piccoli la voglia di essere dei cittadini rispettosi e corretti.
Dalle valigie colorate che riempiono la scena spuntano via via le sorprese di questo fantasioso cabaret di figura. In questa esplosione di freschezza creativa godremo di un susseguirsi di sketches, storie e balletti dal ritmo incalzante.

0 risposte su “C’ERA DUE VOLTE UN PIEDE – TEATRO DEI PIEDI (V. GONZALEZ)”