Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LETTURE SOTTO L’ALBERO – body percussion

2021, 10, Ottobre @ 11:00 am 12:00 pm

DOMENICA 10 OTTOBRE – ore 11:00
CAMPO DEI GIRASOLI – via Bainsizza 31
LETTURE SOTTO L’ALBERO:

LETTURE SOTTO L’ALBERO
LAB: Body percussion

La Body Percussion è utilizzata per sperimentare direttamente sul proprio corpo elementi musicali come la pulsazione, il ritmo, la metrica delle parole.
I partecipanti sperimenteranno il ritmo come esperienza di connessione con gli altri: un’attività profonda, creativa che libera energie! Un’occasione di condivisione e inclusione mediante l’ascolto della musica e delle proprie emozioni.

ORARIO: 11:00
PARTECIPAZIONE: gratuita

L’attività è rivolta ai bambini e alle bambine. Ha una durata di circa un’ora e si svolge in un’area dedicata e sicura del parco.

Appuntamento della rassegna Verde Pastello di APS PLAY in collaborazione con Daniele Pinato con il contributo e patrocinio del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura.

Nell’ottica di promuovere il parco come luogo di benessere, come spazio collettivo di scambio e di bellezza generata dalle proposte culturali e, allo stesso tempo, di fornire stimoli culturali in sintonia con uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell’ambiente si propone quattro appuntamenti con letture animate legate alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, per promuovere stili di vita ecologici e buone pratiche responsabili verso la Terra a partire dai più piccoli.

A CURA DI:
APS Play

IN COLLABORAZIONE CON:
Campo dei Girasoli

CON IL PATROCINIO E CONTRIBUTO DI:
Comune di Padova – Assessorato alla Cultura

0 risposte su “LETTURE SOTTO L’ALBERO – body percussion”