Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roots and Seeds Reggae Festival – Sound Sorio Collective on 30 Carte Soundsystem

2023, 2, Luglio @ 17:00 22:00

🌻 Roots and Seeds: Reggae Festival al Campo dei Girasoli – Prima Edizione 🌻

In occasione dell’International Reggae Day, vieni a vivere un’esperienza unica al primo Reggae Festival al Campo dei Girasoli! L’ 1 e il 2 luglio, preparati a immergerti in un weekend di ritmi coinvolgenti, atmosfera positiva e tanto divertimento!

🕔 Orario: Dalle 17:00 alle 22:00
📍 Luogo: Campo dei Girasoli

—-

📅 Data: Domenica 2 luglio

🔊17:00 alle 22:00
Sound Sorio Collective session on 30 Carte Soundsystem (reggae/dub)

—-

📅 Data: Domenica 2 luglio

🔊17:00 alle 22:00
Sound Sorio Collective session on 30 Carte Soundsystem (reggae/dub)

Soundsorio Collective è prima di tutto un collettivo di amici. Il filo rosso che ci collega è l’amore per la musica e la voglia di diffondere vibrazioni positive in formato analogico. Da qui nasce il progetto 30 Carte Soundsystem.

30 Carte Soundsystem è un progetto in continua evoluzione. Parte dalla recupera di materiali acustici usati ed evolve con l’autocostruzione di casse. La selezione musicale spazia dalla Roots all’Uk Dub e attraversa varie fasi della cultura Reggae Jamaicana ed internazionale. L’idea di fondo è quella di proporre un viaggio musicale attraverso vibrazioni profonde e positive, muovendosi insieme sull’onda delle basse frequenze.

Ma non è tutto! Avrai anche l’opportunità di esplorare i nostri mercatini di artigianato, dove troverai creazioni uniche e oggetti fatti a mano da artisti locali.

Non perdere questa straordinaria serata dedicata al reggae, all’insegna della musica e dell’energia positiva

Unisciti a noi e preparati a ballare, cantare e vivere il reggae nella sua forma più autentica! Invita i tuoi amici e condividi l’evento per non perderti questa prima edizione del Reggae Festival al Campo dei Girasoli!

via Bainsizza 31
Padova, 35143 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

0 risposte su “Roots and Seeds Reggae Festival – Sound Sorio Collective on 30 Carte Soundsystem”